Cranio Umano Decorazione Halloween Fai Da Te Rettile Terrario Paesaggio,Faccia e Braccia Zombie Paletto Giardino per Cimitero Halloween Fantastica Decorazione per Halloween,Halloween Decorazione Spettro Pirata Strega Prigioniero Reaper Infestata Casa Appeso Fantasma,Scheletro Halloween Posizionabile Scheletro Halloween Figura Intera con Giunture Mobili Posizionabili e 2 Set di Accessori Corpo per la Migliore decorazione di Halloween,Cat modello Gorilla tirannosauro Rex Skull teschio umano simulazione teschio decorativo lupo ornamenti bar decorazione Human A Skull

LibreriadelSanto.it Statuina in Resina Natività con Culla - Altezza 3 5 cm B07GR93LTP

  • Modello: B07GR93LTP
  • 632 disponibilità in magazzino
Colore:
    • LibreriadelSanto.it Statuina in Resina Natività con Culla - Altezza 3 5 cm B07GR93LTP
    • HKFV- Costume di Halloween con tutina stile zucca per neonato ideale per maschietti Black 80cm 70-100cm B0763NF4FZ
    • Forno con lampada con effetto fiamma 15x10x13 5cm B01MSJ1B7Y
    • Arte mangiatoia Pastore con Chitarra per Figure da 21cm B07MZ5JTB4
    • Statuine Presepe: Pastorelli con rami di palma in mano 12 cm Fontanini B01MG8ZIGH
    • Generico ricevi 5 pastori in Metallo Alti 15 MM 1 nativita Maria Giuseppe gesu' Asino Bue Mar per PRESEPE S. Gregorio ARMENO Un Portachiavi CORNI Shepherds Crib B07DRSY8TM

€69.09  €15.53
 78% di sconto

Da inserire:




Spesso comprati insieme


  • +


  • +


  • Graziosa statuina in resina colorata rappresentante la Natività.
    Piccola, leggera e realizzata con un effetto porcellanato, questa statuetta è adatta ai bambini.
    Lo stile fumettistico con cui sono rappresentati i volti si discosta dai canoni rappresentativi classici cari all'iconografia sacra.

    La famiglia di Nazareth rappresenta un soggetto iconografico semplice e complesso al tempo stesso, in cui i tre protagonisti principali sono raffigurati in pose canoniche, a prototipo della famiglia ideale. Maria è una donna giovane e premurosa, Giuseppe è vicino alla Vergine e sorveglia con fare protettivo Gesù Bambino.
    Sono i Vangeli di Matteo [2,1-12] e di Luca [2,1-20] a fornirci le prime informazioni sulla natività di Gesù, di cui i Vangeli apocrifi daranno poi ulteriori dettagli.
    Le rappresentazioni della natività scarseggiano fino al 431 d.C, anno del Concilio di Efeso che proclama la maternità divina di Maria. Questo evento, unito a quello dell'istituzione del 25 dicembre come festività del Natale, dà il via libera all'arte per cimentarsi sul soggetto della natività, che dal XV secolo in poi privilegia il momento dell'adorazione di Gesù rispetto a quello della nascita.

    L'articolo è pensato per i più piccoli, affinché apprezzino il tempo natalizio e comprendano l'auntentico senso del Natale.

    Articolo ideato, studiato e prodotto esclusivamente in Italia da un'azienda leader a livello mondiale nella produzione, realizzazione e commercializzazione di articoli religiosi da oltre 40 anni, che si distingue per la cura nei dettagli e la qualità dei materiali e delle lavorazioni.

    LibreriadelSanto.it Statuina in Resina Natività con Culla - Altezza 3 5 cm B07GR93LTP


Nuovo ordine

Copyright © 2012-2019 mauriziobillante.it. Powered by Palle e palline